Grazie alla nostra rete di collaboratori, da oltre 20 anni aiutiamo le aziende a connettersi con i loro clienti.

Leadership
Dati principali

Il nostro orgoglio è il nostro personale, che aiuta le aziende a entrare in risonanza con i propri clienti per oltre 20 anni.

Life Science
Settore bancario e finanziario
Distribuzione
Gaming
Settore automobilistico
CPG
Tecnologia
Produzione industriale
Servizi per il settore legale
Viaggi e turismo

SELEZIONARE LA LINGUA:

Tony Stoupas entra a far parte di Lionbridge come nuovo CTO

Lionbridge sceglie l'ex dirigente di Moody come CTO

WALTHAM, Massachusetts – 25 novembre 2019 – Oggi Lionbridge, leader mondiale in localizzazione e training di dati, ha annunciato che l’ex dirigente di Moody’s Corporation Tony Stoupas è entrato a far parte dell’azienda come Chief Technology Officer. Stoupas si occuperà di tecnologia globale, sviluppo e sicurezza delle informazioni.

“La tecnologia è il fattore chiave per la nostra trasformazione complessiva”, ha dichiarato John Fennelly, Chief Executive Officer di Lionbridge. “Dobbiamo continuare a offrire ai nostri clienti e alla comunità ottimi set di strumenti di facile utilizzo per realizzare un’esperienza migliore. Ecco perché sono entusiasta di dare il benvenuto a Tony nel team.”

Chief Information Officer presso Moody’s, Stoupas è stato alla guida della trasformazione tecnologica globale dell’azienda. Ha anche ricoperto ruoli leader presso UBS e Mellon Financial Corporation. Attualmente Stoupas occupa i comitati consultivi di .406 Ventures, Evanta e altre aziende tecnologiche leader di settore.

Informazioni su Lionbridge

Lionbridge lavora a stretto contatto con i più noti brand internazionali per costruire un modo più connesso. Da oltre vent’anni aiutiamo le aziende a connettersi con i propri clienti internazionali e dipendenti offrendo servizi di localizzazione e dati di training in oltre 350 lingue. Attraverso la nostra innovativa piattaforma, una rete di un milione di appassionati linguisti situati in oltre 5.000 città, collaboriamo con i più importanti brand alla creazione di esperienze culturali significative. La passione per le lingue ci guida nella scelta delle migliori risorse umane e tecnologie di intelligenza artificiale, per veicolare contenuti rilevanti per i clienti dei nostri clienti. Con sede a Waltham, Massachusetts, Lionbridge opera attraverso centri distribuiti in 26 paesi. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lionbridge.com/it/.

Contatto con i media: