Sfruttate Lionbridge Lainguage Cloud per supportare le esigenze di localizzazione end-to-end e il ciclo di vita dei contenuti

Lainguage Cloud™ Piattaforma
Connettività
Translation Community
Tecnologia per il flusso di lavoro
Smairt Content™
Smairt MT™
Smairt Data™

Grazie alla nostra rete di collaboratori, da oltre 20 anni aiutiamo le aziende a connettersi con i loro clienti.

Dati principali
Leadership
Trust Center

SELEZIONARE LA LINGUA:

Lionbridge vincitrice del riconoscimento per l’innovazione digitale di EContent per cinque anni consecutivi

Siamo stati inclusi nell'elenco EContent 100 delle aziende che contano di più nel settore dei contenuti digitali per il quinto anno consecutivo

WALTHAM, Massachusetts – 22 ottobre 2019 – Per il quinto anno consecutivo, Lionbridge, piattaforma di globalizzazione leader mondiale, è stata inclusa nell’elenco EContent 100 delle aziende che contano di più nel settore dei contenuti digitali. Lionbridge compare ogni anno nella categoria di globalizzazione, traduzione e localizzazione di contenuti, a riprova del proprio impegno costante nell’innovazione in questo settore.

Lionbridge è stata una delle prime aziende globali al mondo a integrare l’apprendimento automatico nelle proprie soluzioni e continua a utilizzare questa tecnologia rivoluzionaria per aiutare i clienti a costruire un mondo più connesso e superare ogni confine su scala globale. I servizi di Lionbridge permettono ai clienti di personalizzare contenuti digitali in oltre 350 lingue, grazie alla rete di un milione di esperti linguisti dell’azienda. Un approccio incentrato sul cliente e tecnologie all’avanguardia favoriscono esperienze digitali multilingue, applicazioni web e per dispositivi mobili completamente localizzate, gaming nella lingua locale e altre autentiche forme di comunicazione interculturale tra dispositivi diversi.

La traduzione e la localizzazione sono essenziali per la personalizzazione di questi contenuti, considerati dal Chief Executive Officer di Lionbridge John Fennelly sempre più importanti nel mondo digitale di oggi: “Oltre 4000 brand si rivolgono oggi a Lionbridge per ottenere l’esperienza culturale di cui hanno bisogno per connettersi a singoli clienti in ogni lingua locale. Siamo orgogliosi di essere riconosciuti per il nostro impegno in questo lavoro”.

Informazioni su Lionbridge

Lionbridge lavora a stretto contatto con i brand più noti per costruire un mondo più connesso e superare ogni confine. Da oltre 25 anni aiutiamo le aziende a comunicare con i loro clienti e dipendenti internazionali, offrendo soluzioni di traduzione e localizzazione in oltre 350 lingue. Attraverso la nostra piattaforma internazionale gestiamo una rete di appassionati linguisti in tutto il mondo e collaboriamo con importanti brand alla creazione di esperienze culturali significative. La passione per le lingue ci guida nella scelta delle migliori risorse umane e tecnologie di intelligenza artificiale, allo scopo di veicolare contenuti rilevanti per i clienti dei nostri clienti. Con sede a Waltham, Massachusetts, Lionbridge opera attraverso centri distribuiti in 26 Paesi. Per saperne di più, visitate il sito www.lionbridge.com.

Contatto con i media: