Lionbridge Madrid ottiene la certificazione ISO 17100

Ultimo aggiornamento: Aprile 19, 2020 2:10PM

MADRID, Spagna – 15 gennaio 2019 – Lionbridge, leader mondiale nel settore dei servizi di localizzazione, ha il piacere di annunciare l’ottenimento della certificazione ISO 17100 per i propri uffici di Madrid, in Spagna.

Disciplinata dall’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO), ISO 17100 è la certificazione internazionale più importante per i servizi di traduzione. I titolari della certificazione devono soddisfare rigorosi requisiti relativi a processi e risorse, progettati per offrire ai clienti del settore della localizzazione soluzioni della più alta qualità possibile.

Azienda multinazionale, Lionbridge International detiene da lungo tempo la certificazione a livello internazionale. Questa certificazione, ottenuta dall’azienda Aenor, è specifica per la divisione di Madrid. “A Caleruega, come a San Paolo o a Pechino o nella nostra sede centrale di Waltham, Massachusetts, negli Stati Uniti, i clienti si affidano a Lionbridge per ottenere traduzioni accurate e di forte impatto”, ha dichiarato John Fennelly, Chief Executive Officer di Lionbridge. “Questa speciale certificazione per le nostre operazioni a Madrid è un ulteriore riconoscimento, che assicura ai clienti spagnoli la qualità delle attività svolte in ambito nazionale dal nostro ufficio locale.”

Informazioni su Lionbridge

Lionbridge lavora a stretto contatto con i più noti brand internazionali per costruire un modo più connesso. Da oltre vent’anni aiutiamo le aziende a connettersi con i propri clienti internazionali e dipendenti offrendo servizi di localizzazione e dati di training in oltre 350 lingue. Attraverso la nostra innovativa piattaforma, una rete di un milione di appassionati linguisti situati in oltre 5.000 città, collaboriamo con i più importanti brand alla creazione di esperienze culturali significative. La passione per le lingue ci guida nella scelta delle migliori risorse umane e tecnologie di intelligenza artificiale, per veicolare contenuti rilevanti per i clienti dei nostri clienti. Con sede a Waltham, Massachusetts, Lionbridge opera attraverso centri distribuiti in 26 paesi. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lionbridge.com/it/

Contatto con i media: