Lionbridge nomina Corinne Saunders Managing Director per l’area EMEA

Ultimo aggiornamento: Aprile 19, 2020 1:35PM

WALTHAM, Massachusetts – 23 gennaio 2020 – Oggi Lionbridge, leader mondiale in servizi di localizzazione e training di dati, ha annunciato che l’ex dirigente di Wolters Kluwer Corinne Saunders è entrata a far parte dell’azienda come Managing Director per l’area EMEA. Attualmente Lionbridge vanta 51 uffici in 26 paesi in tutto il mondo. La Saunders supervisiona le operazioni di vendita, gestione degli account e marketing nell’area EMEA.

“L’Europa rappresenta una vasta fetta del nostro giro d’affari complessivo e continueremo a essere un’area in crescita per i settori di intelligenza artificiale e localizzazione. Sono molto felice di accogliere a bordo Corinne, che sarà alla guida delle nostre attività nell’area EMEA”, ha dichiarato John Fennelly, Chief Executive Officer di Lionbridge. “Lungo tutta la sua carriera, Corinne ha dimostrato una straordinaria capacità di favorire l’innovazione e comprendere le esigenze dei clienti.”

Presso Wolters Kluwer la Saunders è stata Chief Executive Officer per i mercati emergenti e in via di sviluppo. Corinne lavorerà da Bruxelles, in Belgio.

Informazioni su Lionbridge

Lionbridge lavora a stretto contatto con i più noti brand internazionali per costruire un modo più connesso. Da oltre vent’anni aiutiamo le aziende a connettersi con i propri clienti internazionali e dipendenti offrendo servizi di localizzazione e dati di training in oltre 350 lingue. Attraverso la nostra innovativa piattaforma, una rete di un milione di appassionati linguisti situati in oltre 5.000 città, collaboriamo con i più importanti brand alla creazione di esperienze culturali significative. La passione per le lingue ci guida nella scelta delle migliori risorse umane e tecnologie di intelligenza artificiale, per veicolare contenuti rilevanti per i clienti dei nostri clienti. Con sede a Waltham, Massachusetts, Lionbridge opera attraverso centri distribuiti in 26 paesi. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lionbridge.com/it/

Contatto con i media: