Sfruttate Lionbridge Lainguage Cloud per supportare le esigenze di localizzazione end-to-end e il ciclo di vita dei contenuti

Lainguage Cloud™ Piattaforma
Connettività
Translation Community
Tecnologia per il flusso di lavoro
Smairt Content™
Smairt MT™
Smairt Data™

Grazie alla nostra rete di collaboratori, da oltre 20 anni aiutiamo le aziende a connettersi con i loro clienti.

Dati principali
Leadership

SELEZIONARE LA LINGUA:

Lionbridge annuncia l’integrazione Lionbridge for Relativity

Il nuovo plug-in della piattaforma di e-discovery sfrutta vent'anni di esperienza legale per traduzioni rapide e accurate relativamente a indagini e controversie internazionali

WALTHAM, Massachusetts – 16 settembre 2019 – Lionbridge, leader mondiale in comunicazione, annuncia oggi Lionbridge for Relativity®, il plug-in disponibile nel Relativity App Hub, che consente facili traduzioni, rapide e accurate, per studi legali, reparti legali aziendali e provider di servizi di e-discovery di tutto il mondo, attraverso la piattaforma Relativity, conosciuta a livello internazionale. Il rilascio di questa soluzione fa parte del processo di rebranding dei servizi di traduzione legale di Lionbridge, noti in precedenza sotto il nome di Geotext, in Lionbridge Legal.

L’app Lionbridge for Relativity semplifica la gestione di indagini e controversie internazionali che richiedono tempistiche rapide, garantendo precisione in un processo, altrimenti inefficiente e soggetto a errori, di gestione manuale di migliaia di documenti multilingue. L’app consente ai clienti Relativity di organizzare, rivedere e analizzare, in modo semplice, contenuti in lingue diverse, così da trovare veridicità statistica in tempi brevi. Questi vantaggi, combinati al supporto per più lingue, volumi di contenuti, formati, tempistiche e requisiti di budget, fanno di questo strumento un complemento ideale nel processo di e-discovery.

“Grazie agli oltre vent’anni di esperienza nel settore legale, siamo davvero felici di collaborare con Relativity per fornire ai clienti una soluzione utile ai processi di e-discovery, in grado di garantire riservatezza e conformità”, ha dichiarato il CEO di Lionbridge John Fennelly. “I professionisti del settore legale di tutto il mondo gestiscono con più facilità casi complessi in più lingue, mediante l’esperienza tecnica e la portata globale che mettiamo a disposizione”.

“Gli avvocati e i loro team di e-discovery svolgono un lavoro estremamente complesso in ambienti ad alto rischio, impegnativi e che richiedono tempi rapidi. Con Lionbridge for Relativity desideriamo semplificare e accelerare il loro lavoro, integrando le fasi di traduzione nel flusso di lavoro efficiente e immediato di Relativity”, ha dichiarato Jerry Wish, General Manager di Lionbridge Legal.

Il nuovo strumento è disponibile nelle versioni 9.3, 9.4 e 9.5 di Relativity e in RelativityOne, permettendo di:

• eliminare il divario tra traduzione delle informazioni archiviate in formato elettronico (ESI, Electronically Stored Information) e flussi di lavoro generali di e-discovery, consentendo al contempo il rapido isolamento di contenuti pertinenti in volumi elevati di informazioni
  • ridurre errori, tempistiche di consegna e costi rispetto alla gestione manuale delle traduzioni
  • assicurare conformità ai requisiti locali per la gestione dei dati, ad esempio favorendo il trasferimento sicuro di file alla piattaforma di gestione delle traduzioni di Lionbridge o l’uso di un server FTP/SFTP designato
  • avvalersi di linguisti con vaste conoscenze ed esperienza nel settore per garantire l’accuratezza e la precisione delle traduzioni di tutti i contenuti
  • impostare avvisi, ottenere aggiornamenti in tempo reale e specificare lingue, tempi di consegna, materiali di riferimento e istruzioni speciali
  • controllare accessi e autorizzazioni

“È con grande piacere che diamo il benvenuto alla nuova integrazione di Lionbridge nella community in continua crescita di App Hub”, ha dichiarato Drew Deitch, Director of Strategic Partnerships di Relativity. “Questa nuova app fornisce ai nostri utenti la flessibilità di cui necessitano per la gestione di dati complessi in più lingue”.

Lionbridge for Relativity è disponibile nel Relativity App Hub, che include applicazioni e integrazioni create da sviluppatori partner di Relativity. Le integrazioni di App Hub possono essere distribuite in locale o nel cloud con RelativityOne e gli utenti hanno la possibilità di scegliere qualsiasi soluzione, proposta da partner come Lionbridge, adatta ai loro flussi di lavoro nelle diverse fasi del processo di e-discovery.

L’app realizzata da Lionbridge è stata sviluppata in collaborazione con TSD Services, principale sviluppatore di integrazioni e applicazioni personalizzate per Relativity.

“Al giorno d’oggi, in un mondo sempre più connesso e multietnico, è un onore avere l’opportunità di collaborare con il team di Lionbridge per portare le prestazioni della piattaforma a livello internazionale”, ha dichiarato German Gachevski, CEO e CTO di TSD Services.

Ulteriori informazioni sui vantaggi offerti dal connettore Lionbridge for Relativity sono disponibili sul sito https://ww1.lionbridge.com/relativity/.

Informazioni su Lionbridge

Lionbridge lavora a stretto contatto con i brand più noti per costruire un mondo più connesso e superare ogni confine. Da oltre 25 anni aiutiamo le aziende a comunicare con i loro clienti e dipendenti internazionali, offrendo soluzioni di traduzione e localizzazione in oltre 350 lingue. Attraverso la nostra piattaforma internazionale gestiamo una rete di appassionati linguisti in tutto il mondo e collaboriamo con importanti brand alla creazione di esperienze culturali significative. La passione per le lingue ci guida nella scelta delle migliori risorse umane e tecnologie di intelligenza artificiale, allo scopo di veicolare contenuti rilevanti per i clienti dei nostri clienti. Con sede a Waltham, Massachusetts, Lionbridge opera attraverso centri distribuiti in 26 Paesi. Per saperne di più, visitate il sito www.lionbridge.com.

Contatto con i media: