Sfruttate Lionbridge Lainguage Cloud per supportare le esigenze di localizzazione end-to-end e il ciclo di vita dei contenuti

Lainguage Cloud™ Piattaforma
Connettività
Translation Community
Tecnologia per il flusso di lavoro
Smairt Content™
Smairt MT™
Smairt Data™

Grazie alla nostra rete di collaboratori, da oltre 20 anni aiutiamo le aziende a connettersi con i loro clienti.

Dati principali
Leadership
Trust Center

SELEZIONARE LA LINGUA:

Lionbridge è stata nuovamente nominata nella lista delle migliori 20 società di outsourcing di formazione nel settore della formazione 2019

Riconosciuto per i suoi programmi di formazione creativi e completi in tutti i settori

WALTHAM, Mass., 12 giugno 2019 / PRNewswire / - Lionbridge, la piattaforma di comunicazione globale più affidabile al mondo, è orgogliosa di annunciare la sua inclusione nell'elenco delle aziende di formazione in outsourcing per la formazione nel settore del 20 ° settore del 2019. Lionbridge si è assicurato un posto nella lista dal 2006, rendendo quest'anno il suo tredicesimo premio.

"Siamo molto orgogliosi della nostra ripetuta inclusione in questo elenco, che dimostra il nostro impegno nell'aiutare i nostri clienti ad abbattere le barriere", ha affermato il COO Lionbridge Richard Tobin. "I nostri team in tutto il mondo lavorano ogni giorno per progettare e implementare programmi di formazione coinvolgenti, innovativi e multilingue per aiutare i nostri partner a semplificare".

Le migliori società di outsourcing della formazione 2019 sono state selezionate in base a diversi criteri, tra cui: Visibilità, innovazione e impatto del settore; capacità di fornire molteplici tipi di servizi di formazione; dimensioni dell'azienda e potenziale di crescita; forza dei clienti; e portata geografica.

"Le aziende nella lista dei 20 principali di formazione in outsourcing di quest'anno sono leader nella formazione in outsourcing", ha affermato Danielle Draewell, analista di ricerche di mercato presso Training Industry, Inc. "Oltre ai continui approcci innovativi all'apprendimento con realtà aumentata, virtuale e mista, Lionbridge ha iniziato a introdurre dispositivi indossabili e assistenza vocale a scopo di formazione. Ha inoltre aumentato il suo utilizzo della gamification per il riconoscimento dei concetti e le attività applicative, come dimostrato nella sua coinvolgente escape room per l'addestramento delle vendite, offerto sia faccia a faccia che virtualmente ".

"Siamo entusiasti di essere nuovamente riconosciuti per le nostre soluzioni di formazione personalizzate, che aiutano le organizzazioni a migliorare l'efficacia delle vendite, migliorare le prestazioni, ridurre i costi di supporto e gestire la conformità", ha affermato Wendy Farrell, direttore delle soluzioni di contenuto di Lionbridge. "Come prima azienda, adattiamo le nostre soluzioni per consentire ai clienti di svolgere il proprio lavoro in modo più efficiente, più efficace e, soprattutto, migliorare loro esperienze dei clienti ".

Guarda le migliori 20 società di outsourcing della formazione 2019 qui.

Informazioni su Lionbridge

Lionbridge collabora con marchi per rompere le barriere e costruire ponti in tutto il mondo. Per oltre 20 anni, abbiamo aiutato le aziende a connettersi con i clienti globali offrendo servizi di marketing, test e globalizzazione in oltre 300 lingue. Attraverso la nostra piattaforma di livello mondiale, orchestriamo una rete di 500.000 esperti appassionati in oltre 5.000 città, che collaborano con marchi per creare esperienze culturalmente ricche. Inarrestabile nel nostro amore per la linguistica, usiamo il meglio dell'intelligenza umana e meccanica per forgiare la comprensione che risuona con i clienti dei nostri clienti. Con sede a Waltham, in Massachusetts, Lionbridge gestisce centri di soluzioni in 27 paesi. Ulteriori informazioni su www.lionbridge.com.

Informazioni su Training Industry, Inc.

Settore della formazione ( https://trainingindustry.com) presenta notizie, articoli, webinar e rapporti di ricerca incentrati sul sostegno al leader della formazione aziendale e offre riferimenti complementari ai professionisti della formazione che cercano di reperire prodotti o servizi presso https://trainingindustry.com/rfp.

Contatto per i media: