Sfruttate Lionbridge Lainguage Cloud per supportare le esigenze di localizzazione end-to-end e il ciclo di vita dei contenuti

Lainguage Cloud™ Piattaforma
Connettività
Translation Community
Tecnologia per il flusso di lavoro
Smairt Content™
Smairt MT™
Smairt Data™

Grazie alla nostra rete di collaboratori, da oltre 20 anni aiutiamo le aziende a connettersi con i loro clienti.

Dati principali
Leadership

SELEZIONARE LA LINGUA:

Il CSO di Lionbridge incluso nel report di PrivSec come uno dei professionisti più influenti nel settore della sicurezza informatica

WALTHAM, Massachusetts – 1° novembre 2019Douglas Graham, Chief Security Officer di Lionbridge, è uno dei 200 leader nazionali inclusi quest’anno nell’elenco PrivSec200 dei professionisti della sicurezza informatica alla guida della futura evoluzione di privacy dei dati aziendali e sicurezza delle informazioni. Tra i colleghi premiati figurano alti dirigenti di Intuit, American Express, Samsung e GE.

Lionbridge, azienda di servizi di marketing, testing e globalizzazione, ha uffici in 26 paesi e il team di Graham li supervisiona tutti. Graham si occupa anche della sicurezza del portale delle tecnologie di traduzione e dei processi di localizzazione di Lionbridge. “Per le multinazionali un processo di traduzione gestito inadeguatamente può costituire un rischio per la sicurezza”, spiega. A ottobre il Wall Street Journal ha segnalato un’app di traduzione usata presumibilmente dal governo cinese per rubare dati internazionali. Alla fine del 2017, un’altra app di traduzione online è riuscita a caricare i dati personali dei dipendenti di Statoil in Google Search all’insaputa dell’azienda. “Lionbridge ha da sempre a cuore la sicurezza”, aggiunge Graham, “ma questo riconoscimento dimostra quanto la protezione dei dati di traduzione sia diventata molto più importante anche per il resto del mondo”.

Informazioni su Lionbridge

Lionbridge lavora a stretto contatto con i brand più noti per costruire un mondo più connesso e superare ogni confine. Da oltre 25 anni aiutiamo le aziende a comunicare con i loro clienti e dipendenti internazionali, offrendo soluzioni di traduzione e localizzazione in oltre 350 lingue. Attraverso la nostra piattaforma internazionale gestiamo una rete di appassionati linguisti in tutto il mondo e collaboriamo con importanti brand alla creazione di esperienze culturali significative. La passione per le lingue ci guida nella scelta delle migliori risorse umane e tecnologie di intelligenza artificiale, allo scopo di veicolare contenuti rilevanti per i clienti dei nostri clienti. Con sede a Waltham, Massachusetts, Lionbridge opera attraverso centri distribuiti in 26 Paesi. Per saperne di più, visitate il sito www.lionbridge.com.

Contatto con i media: