Grazie alla nostra rete di collaboratori, da oltre 20 anni aiutiamo le aziende a connettersi con i loro clienti.

Leadership
Dati principali

Il nostro orgoglio è il nostro personale, che aiuta le aziende a entrare in risonanza con i propri clienti per oltre 20 anni.

Life Science
Settore bancario e finanziario
Distribuzione
Gaming
Settore automobilistico
CPG
Tecnologia
Produzione industriale
Servizi per il settore legale
Viaggi e turismo

SELEZIONARE LA LINGUA:

Il CSO di Lionbridge incluso nel report di PrivSec come uno dei professionisti più influenti nel settore della sicurezza informatica

WALTHAM, Massachusetts – 1° novembre 2019Douglas Graham, Chief Security Officer di Lionbridge, è uno dei 200 leader nazionali inclusi quest’anno nell’elenco PrivSec200 dei professionisti della sicurezza informatica alla guida della futura evoluzione di privacy dei dati aziendali e sicurezza delle informazioni. Tra i colleghi premiati figurano alti dirigenti di Intuit, American Express, Samsung e GE.

Lionbridge, azienda di servizi di marketing, testing e globalizzazione, ha uffici in 26 paesi e il team di Graham li supervisiona tutti. Graham si occupa anche della sicurezza del portale delle tecnologie di traduzione e dei processi di localizzazione di Lionbridge. “Per le multinazionali un processo di traduzione gestito inadeguatamente può costituire un rischio per la sicurezza”, spiega. A ottobre il Wall Street Journal ha segnalato un’app di traduzione usata presumibilmente dal governo cinese per rubare dati internazionali. Alla fine del 2017, un’altra app di traduzione online è riuscita a caricare i dati personali dei dipendenti di Statoil in Google Search all’insaputa dell’azienda. “Lionbridge ha da sempre a cuore la sicurezza”, aggiunge Graham, “ma questo riconoscimento dimostra quanto la protezione dei dati di traduzione sia diventata molto più importante anche per il resto del mondo”.

Informazioni su Lionbridge

Lionbridge lavora a stretto contatto con i più noti brand internazionali per costruire un modo più connesso. Da oltre vent’anni aiutiamo le aziende a connettersi con i propri clienti internazionali offrendo servizi di marketing, testing e globalizzazione in oltre 350 lingue. Attraverso la nostra innovativa piattaforma, una rete di un milione di appassionati linguisti situati in oltre 5.000 città, collaboriamo con i più importanti brand alla creazione di esperienze culturali significative. La passione per le lingue ci guida nella scelta delle migliori risorse umane e tecnologie di intelligenza artificiale, per veicolare contenuti rilevanti per i clienti dei nostri clienti. Con sede a Waltham, Massachusetts, Lionbridge opera attraverso centri distribuiti in 26 paesi. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lionbridge.com/it/.

Contatto con i media: