Sfruttate Lionbridge Lainguage Cloud per supportare le esigenze di localizzazione end-to-end e il ciclo di vita dei contenuti

Lainguage Cloud™ Piattaforma
Connettività
Translation Community
Tecnologia per il flusso di lavoro
Smairt Content™
Smairt MT™
Smairt Data™

Grazie alla nostra rete di collaboratori, da oltre 20 anni aiutiamo le aziende a connettersi con i loro clienti.

Dati principali
Leadership

SELEZIONARE LA LINGUA:

award

Lionbridge Games vince un Gold Stevie® Award per il rinnovo del brand

Lionbridge Games riceve un riconoscimento per il nuovo brand che cattura l'essenza del mondo gaming

Waltham, Massachusetts, 6 dicembre 2022 /EINPresswire.com/ - Lionbridge Games, importante partner per i servizi di pubblicazione e internazionalizzazione di videogiochi, ha vinto un Gold Stevie® Award per il rinnovo del brand nell'ambito della diciannovesima edizione degli International Business Awards®.

Gli International Business Awards (IBA) sono i premi aziendali più importanti al mondo. Qualunque persona e organizzazione (pubblica o privata, a scopo di lucro o no profit, grande o piccola) può presentare la propria candidatura. Gli IBA 2022 hanno ricevuto candidature da organizzazioni provenienti da 67 Paesi e territori.

In qualità di vincitrice del Brand Renovation Award, Lionbridge Games è stata riconosciuta per aver creato un nuovo efficace brand e campagne integrate che si allineano con il nostro status di leader del settore nella traduzione e nel testing di videogiochi, nell'esperienza dei giocatori e negli spazi di marketing nel settore gaming. La giuria IBA ha espresso il proprio apprezzamento parlando di "uno sviluppo molto interessante del brand che cattura perfettamente l'essenza estetica dell'universo gaming, accompagnato da una campagna di amplificazione digitale che ha ottenuto buoni risultati".

• #translation_localization
  • #gaming
  • #global_marketing
geometric shapes

Oltre a un completo rebranding visivo, Lionbridge Games ha lanciato un nuovo sito web con una straordinaria veste grafica e un'architettura che consente una facile navigazione. "L'obiettivo di questa nostra operazione di rinnovo era un migliore allineamento con i clienti e la community di partner del settore gaming", afferma Tugdual Delisle, Managing Director di Lionbridge Games. "Ma volevamo comunque rimanere legati alle nostre radici Lionbridge come la piattaforma di localizzazione più avanzata del mondo, a cui migliaia di brand importanti si affidano da oltre 25 anni".

L'evoluzione del brand Lionbridge Games ci ha consentito anche di creare un legame più profondo con i nostri dipendenti e il pool di talenti in tutti i mercati in cui operiamo. Nominata di recente da Newsweek nella classifica America's Most Loved Workplaces® e incessabilmente impegnata nel settore gaming, Lionbridge Games continua a espandere il suo pool di talenti per lavorare ai titoli AAA più amati delle più grandi aziende di videogiochi del mondo. Il nuovo brand testimonia la dedizione del team nel fornire esperienze di gioco straordinarie in ogni mercato. "Il settore gaming continuerà ad attrarre molti talenti. I videogiochi stanno trasformando i modelli di business, la tecnologia e i modi in cui ci connettiamo. È davvero un grande momento per far parte di questo settore", osserva Delisle.

Mentre il settore gaming, con tre miliardi di giocatori, continua a espandersi, aumenta anche la necessità di contenuti specifici per la localizzazione dei videogiochi. Per soddisfare questa domanda di contenuti in continua crescita e posizionarsi come leader di pensiero nel settore, Lionbridge Games ha incrementato in modo sostanziale i contenuti e le campagne. La campagna East to West, che è stata determinante nella nomination per il premio, è incentrata sul supporto di sviluppatori ed editori di tutta l'Asia per fornire esperienze di gioco di grande impatto nell'importante mercato degli Stati Uniti e altrove. La serie di vlog presenta agli spettatori la pipeline di servizi integrati e il team di produzione grazie a cui Lionbridge Games ha conquistato una posizione di leader nei lanci di videogiochi a livello internazionale.

Lionbridge Games è onorata di essere riconosciuta come leader del settore, in grado di offrire straordinarie esperienze di gioco al pubblico di tutto il mondo.

Informazioni su Lionbridge Games

Lionbridge Games offre esperienze di gioco straordinarie a qualsiasi pubblico nel mondo. Il nostro team globale di gamer appassionati cura ogni dettaglio dei vostri videogiochi, senza compromessi. I nostri servizi includono design narrativo, registrazione di voci fuori campo, localizzazione di videogiochi, realizzazione di sottotitoli, testing per il controllo della qualità e servizi per i giocatori. Lionbridge vi offre la massima qualità per ogni videogioco da voi sviluppato, per qualsiasi piattaforma. Per saperne di più, visitate il sito games.lionbridge.com.

Informazioni sugli Stevie Awards

Gli Stevie Awards vengono conferiti in otto programmi: Asia-Pacific Stevie Awards, German Stevie Awards, Middle East & North Africa Stevie Awards, American Business Awards®, International Business Awards®, Stevie Awards for Women in Business, Stevie Awards for Great Employers e Stevie Awards for Sales & Customer Service. Per le competizioni degli Stevie Awards vengono inviate oltre 12.000 candidature ogni anno da organizzazioni in più di 70 nazioni. Premiando le organizzazioni di ogni tipo e dimensione e le persone che vi lavorano, gli Stevie Awards riconoscono prestazioni eccezionali sul posto di lavoro in tutto il mondo. Per saperne di più sugli Stevie Awards, visitate il sito www.StevieAwards.com.

Contatto Lionbridge con i media

Morgen Myrdal